Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orgoglio Spezzino: “Caro Spezia, insieme ce la faremo”

La bellissima lettere del club

L’Orgoglio Spezzino, club di tifosi della Curva Ferrovia, scende in campo per sostenere le Aquile in questa parte finale di campionato. Il club, tramite l’avvocato e tifoso Massimo Lombardi, ha indirizzato una lunga lettere alla squadra:

“È un momento importantissimo per lo Spezia Calcio 1906, quasi decisivo, a meno di 11 sfide dal termine e mai come ora è fondamentale suggellare un patto di intenti tra la squadra, il mister e il popolo tutto dell’Alberto Picco.

Purtroppo la pandemia non ci consente di supportarvi come vorremmo fare, dall’allenamento sino alla partita, sia in casa che negli stadi della Serie A dove avremmo voluto appendere i nostri vessilli e issarli al cielo, accompagnati dai nostri cori ma vogliamo dirvelo così, a distanza, virtualmente ma con nettezza: siamo con voi incondizionatamente, sostegno ad oltranza.

Questo è il momento più alto della Nostra Storia e voi lo state onorando alla grande, combattendo al massimo delle Vostre possibilità, con grinta e dedizione, con un gioco che ha messo in difficoltà le grandi e fatto ricevere apprezzamenti dai grandi del Calcio. Ora si entra in un momento delicato della stagione e noi siamo certi che onorerete la maglia bianca al meglio, perché noi e voi vogliamo centrare l’obiettivo della salvezza e mantenere la Serie A, come meritiamo tutti. Vi chiediamo di triplicare l’impegno e lottare su ogni pallone, perché siete l’orgoglio di una piccola città di mare che si è imposta a tutti.

Sappiamo bene che lo farete a partire dai ragazzi nati qui che ci rendono oltremodo fieri di voi, guidati da mister Italiano che è il nostro valoroso condottiero. Siamo lontani da voi, da quei gradoni dell’Alberto Picco che con il nostro incessante sostegno e tifo si sono sempre trasformati in ambiente ostile, ma dovete sentire che siamo con voi e vi sosteniamo con quella passione sfrenata che ci rende famosi da sempre in tutta Italia.

Meritate in nostro tifo dal vivo come noi meritiamo di vedervi giocare e tifare dal vivo, in casa ed in giro per lo stivale, e per questo è fondamentale conquistare la salvezza. Siamo certi che insieme ce la faremo. Forza mister, forza ragazzi uniti per vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia