Ricci: “Spezia è sempre nel mio cuore”

Le dichiarazioni dell’ex aquilotto

Federico Ricci, ex aquilotto ora in forza al Monza, è stato intervista da Il Secolo XIX  dove ha parlato della partita di sabato tra lo Spezia e il Benevento. Queste le sue parole:

Matteo Ricci. “Matteo ma anche la squadra stanno facendo benissimo. Non era facile affermarsi dalla B, hanno fatto capire di poter stare in questa categoria con grandi prestazioni“.

Spezia-Benevento. “Entrambe vogliono riconfermarsi e lo sanno fare. Il Benevento è quadrato e solido, mentre lo Spezia è alto e aggressivo. Sarà una partita combattuta”.

Il ricordo sullo Spezia. “Non ho avuto solo dei compagni di squadra, ma amici preziosi e stupendi con cui ho condiviso moltissimo. Siamo riusciti a tagliare un traguardo incredibile e Spezia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie