Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lauro: “Verde rallentato da Covid e infortunio: sue qualità perfette per Italiano”

Il procuratore dell’esterno d’attacco dello Spezia e di Mazzocchi ha parlato dei suoi assistiti. “Senza lo stop Daniele avrebbe fatto anche meglio, Italiano è destinato a grandi platee. Il Venezia non ha voluto lasciar partire Mazzocchi.”

Luigi Lauro, procuratore dell’ala spezzina Daniele Verde, ma anche dell’obbiettivo di mercato sfumato Pasquale Mazzocchi che interessava fortemente alle Aquile, ha parlato dei suoi due assistiti ai colleghi di Tuttomercatoweb.

VERDE & ITALIANO – “Daniele era partito benissimo, andando anche a segno due volte contro Cittadella e Fiorentina, poi il Covid e il successivo infortunio appena dopo avere ripreso gli allenamenti ne hanno frenato la crescita. Ora da 15 giorni si allena, ha fatto bene con 2 gol contro la Roma e sta di nuovo bene. Lui è ancora molto giovane nonostante le quasi 200 presenze all’attivo e sono convinto abbia potenzialità importanti che sta tirando fuori con la maturità. Credo che senza gli imprevisti del covid e dell’infortunio avrebbe fatto ancora meglio, visto che le sue qualità si sposano alla grande con il modo di giocare di mister Italiano, un allenatore giovane destinato ad altre platee che propone un grande calcio.

MAZZOCCHI – “Pasquale sta facendo un grande campionato a Venezia ma non avevo dubbi vista la sua crescita a Perugia nell’ultimo periodo con mister Cosmi e visto che avevamo scelto il progetto dei lagunari per la presenza di mister Zanetti che pensavamo che potesse fargli compiere il salto di qualità. Sia dalla A che dalla B sono stati diversi i sondaggi, ma il Venezia lo ha ritenuto incedibile. Se ne riparlerà in estate.  Penso che il ragazzo meriti di fare il salto, oltre per le qualità fisiche e tecniche, anche per la mentalità che sta dimostrando di avere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia