Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, possibile ritorno di Sadiq?

Sull’attaccante nigeriano altri due club

Umar Sadiq ha iniziato una nuova vita calcistica in Spagna, con la maglia dell’Almeria. Il centravanti, con un passato nella Primavera dello Spezia, non ha mai trovato molto spazio in Italia, finendo invece per diventare una delle stelle del campionato serbo con la maglia del Partizan Belgrado. Abbastanza perchè il club iberico decidesse di comprarlo in maniera definitiva nel corso dell’ultima sessione di mercato per 4 milioni di euro.

Il buon campionato fin qui svolto con la casacca dell’Armeria avrebbe attirato su di se l’interesse di un club spagnolo e di due italiani. Secondo quanto riportato da Elgoldigital infatti sull’attaccante nigeriano ci sarebbe l’interessamento dell’Osasuna, attualmente in grande difficoltà per quel che riguarda la fase realizzativa e con la salvezza in Liga che è in pericolo.

Sull’attaccante classe 1997, oltre alla formazione spagnola, ci sarebbe anche un timido interessamento di due formazione italiani. Genoa e Spezia infatti hanno sondato il terreno per capire la disponibilità del calciatore a trasferirsi nuovamente in Italia.

I rossoblù avrebbero pensato a Sadiq per sostituire Scamacca, corteggiato da Milan e Roma, mentre le aquile potrebbero aver bisogno di un centravanti nel caso in cui fosse ceduto Nzola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia