Insufficienti anche Agudelo, Deiola e Gyasi. Il migliore è sempre mister Italiano
Sconfitta immeritata ieri per lo Spezia contro la Lazio. Tante occasioni, due pali, ma poco cinismo sottoporta e qualche errore evitabile hanno permesso alla Lazio di fare sua l’intera posta in palio.
Anche contro i biancocelesti la prestazione offerta dalla squadra di Vincenzo Italiano è stata di quelle importanti.
I nostri lettori hanno infatti premiato il tecnico come “migliore in campo” assegnandogli una media voto di 7.1
Tra i giocatori invece quello che è piaciuto di più al nostro pubblico è sicuramente M’Bala Nzola che, nonostante quale errore di troppo, ha riaperto la partita con il suo quarto gol stagionale: 6.9 la sua media voto.
Votazioni importanti anche per Bastoni ed Estévez, ormai due sicurezze in maglia bianca.
Quattro le insufficienze invece.
Maggiore chiude con una media di 5 su cui pesa l’errore sull’azione del vantaggio laziale quando si è fatto ingenuamente rubare il pallone da Milinkovic – Savic.
5,5 per Provedel per molti non impeccabile sul raddoppio dei biancocelesti.
Non raggiungono la sufficienza neanche Agudelo e Deiola.
Ecco tutte le “pagelle” assegnate dai nostri lettori.
Il sondaggio è chiuso.



Ma prima di dare l’insufficienza al portiere dopo i miracoli fatti ci ripenserei invece in attacco si poteva fare di più comunque avanti così forza spezia
Nessuno da bocciare. Sono 11 Leoni in campo. Una sfiga incredibile ci ha messo lo zampino
Boh ma che partita avete visto?
Lo Spezia ha giocato benissimo,grande autorevolezza in attacco,bel gioco,giochiamo un po’ alti e qualcosa rischiamo.
Abbiamo un gioco consolidato,può entrare chiunque la mentalità non cambia.
Secondo il mio parere è la strada giusta.
Mah……..
Nessuno da bocciare; grande partita, solo sfortuna e circostanze incredibili. Forza Aquile e Forza Maggiore!
Bocciato provedel???
Mi sembra perche ha preso un giallo per me estevez sempre tra i migliori
Nn ho capito il cambio di bastoni a fine primo tempo