Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Bologna il centrocampista di proprietà del Milan non ci sarà. Italiano non lo ha convocato. L’articolo su La Gazzetta dello Sport firmato Marco Magi

Pur da formazione di Serie B, lo Spezia in Coppa Italia ha raggiunto per 3 volte, negli ultimi 7 anni, almeno gli ottavi di finale. E Vincenzo Italiano, orgoglioso com’è, certo non sottovaluta la competizione: «Quella di Bologna è una partita ufficiale, vogliamo ben figurare e passare il turno».

La rosa è ampia e lui riesce a convocarne 25, con il rientro di Mastinu e Sala. Si rivede anche Acampora, che ha buone chance di partire dall’inizio così come Mora, un veterano che davanti sta trovando il gioiello Pobega. Proprio il centrocampista in prestito dal Milan è tornato affaticato dopo l’Under 21, e così si riposerà in vista del match di Cagliari. La formazione sarà rivoluzionata, ma con Italiano si sa, parlare di “riserve” non è possibile.

Le probabili formazione de La Gazzetta dello Sport

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomyasu, Medel, Denswil; Poli, Dominguez; Orsolini, Svanberg, Vignato, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Spezia (4-3-3): Rafael; Mattiello, Ismajli, Chabot, Marchizza; Deiola, Agoume, Acampora; Agudelo, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia