Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Invernizzi: “Spezia, un grande gruppo. Italiano ha grandi idee”

Foto: acspezia.com

Il responsabile del Settore Giovanile aquilotto: “Mi auguro che questo Spezia possa salvarsi e avere un grande futuro perché la piazza lo merita e la società anche”

Giovanni Invernizzi, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato di Vincenzo Italiano e dei primi mesi dello Spezia in Serie A: “La cosa che più mi ha colpito è l’ambiente, un gruppo di lavoro coeso e un entusiasmo incredibile. Italiano? Un allenatore emergente, ma lo ascoltiamo tutti con grande attenzione perché ha grandi idee”.

“Vedere tanti giovani ed esordienti che giocano così in A è un merito importante per il gruppo e lo staff”, ha dichiarato il responsabile del Settore Giovanile aquilotto. “Anche il direttore sportivo Meluso è molto competente ed è sempre al fianco della squadra. Mi auguro che questo Spezia possa salvarsi e avere un grande futuro perché la piazza lo merita e la società anche”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News