Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex dirigente aquilotto ha firmato con la società del presidente Stirpe

La società del presidente Maurizio Stirpe, rinforza il suo organigramma societario. Dopo i rumors e le smentite delle scorse settimane, oggi è arrivata l’ufficialità da parte del Frosinone: l’ex dirigente dello Spezia del miracolo promozione, Guido Angelozzi, è ufficialmente un nuovo membro del CdA e gestirà tutta l’attività sportiva. Il comunicato del club:

Il Frosinone Calcio ed il Presidente Maurizio Stirpe comunicano che in data odierna si è tenuta l’Assemblea Sociale, la quale ha deliberato la variazione della composizione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione portandola da tre a cinque membri.

In ragione di ciò, sono stati nominati nel Consiglio di Amministrazione il sig. Guido Angelozzi ed il Dott. Francesco Velletri che si aggiungono, quindi, ai membri precedentemente già in carica.

Tale ampliamento della compagine degli Amministratori si è resa necessaria per fronteggiare al meglio l’emergenza economico finanziaria e quella organizzativa conseguente all’attuale pandemia e per rendere più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro.

Successivamente, si è riunito il Consiglio di Amministrazione il quale ha provveduto ad assegnare le deleghe operative nel modo seguente:

Dott. Maurizio Stirpe: Presidente del Cda con poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.

Sig. Guido Angelozzi: Amministratore con delega all’attività tipica ed operativa della Società e quindi, più precisamente, alla gestione di tutta l’attività sportiva.

– Dott. Salvatore Gualtieri: Amministratore con delega alla Comunicazione, al Marketing ed ai Rapporti Istituzionali con le Leghe e la FIGC”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In precedenza con la maglia bianca delle Aquile Bourabia vanta 48 presenze con 2 gol e 3 assist....
Verde valuta le offerte di Palermo e Fatih Karagumruk, mentre Antonucci avrebbe chiesto la cessione....
L'ex direttore sportivo aquilotto, oggi al Frosinone, ha svelato alcuni aneddoti della sua esperienza con...

Altre notizie

Calcio Spezia