Resta in contatto

News

Callejon: “In campo con lo Spezia? Se il mister lo chiede risponderò presente!”

José Maria Callejon

Conferenza stampa di presentazione per l’ala spagnola neo acquisto della Fiorentina.

Non solo la conferenza stampa di Agudelo, ieri è andata in scena da parte della Fiorentina anche quella dell’ex Napoli José Maria Callejon.

Ruoli simili, carriere ovviamente diverse anche vista la diversa età.

Mi metto a disposizione della società, ho 33 anni e sono un giocatore maturo, aver giocato tante partite in Italia è sicuramente un bene. Mi metto a disposizione dell’allenatore fin da domenica.

Sulla posizione in campo l’iberico non si pone né limiti né problemi.

Se devo fare il quinto di centrocampo lo farò, se il mister mi chiede di fare l’attaccante farò anche quello. Se lavoro e mi alleno le cose mi riusciranno al meglio. Spero di fare tanti gol in maglia “viola” come ne ho fatti tanti anche al Napoli.

Proprio da una riflessione sugli azzurri si capisce in che momento ha deciso di lasciare la squadra partenopea

A Napoli ho vissuto sette anni meravigliosi, Napoli l’amerò per sempre: sono stato troppo bene. Ci ho pensato molto, ma era giunto il momento di cambiare. Il lockdown mi ha permesso di pensare molto e ho preso questa decisione.

A Firenze trovera un calciatore come Ribery… “Ho già fatto quattro chiacchiere con Franck e penso che ci divertiremo molto insieme, faremo molti gol.”

Una chiusura sulla prossima partita con lo Spezia

Se sono pronto a giocare? Devo dire che le sensazioni sono molto buone. Ho lavorato molto bene in queste due settimane. Sono un paio di passi indietro rispetto agli altri, ma mi metterò a disposizione del gruppo e dell’allenatore. Se il mister mi vorrà far giocare da subito risponderò presente: ho tanta voglia!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News