Kovalenko: “Difficile per me guardare cosa sta succedendo in Ucraina”

Il calciatore aquilotto ha espresso il suo pensiero sul social network Instagram.

Quello che sta accadendo in Ucraina è, chiaramente, sotto gli occhi di tutti.

Da ogni parte del mondo partono messaggi di solidarietà diretti al popolo ucraino ed anche il settore calcio non si è tirato indietro.

Lo Spezia, come detto, ha voluto sensibilizzare la cosa indossando una speciale t-shirt con la scritta “Stop War” nel riscaldamento che ha preceduto la sfida con la Roma (Leggi Qui).

La foto del gruppo aquilotto con addosso la maglietta è stata utilizzata da Viktor Kovalenko come copertina per un post pubblicato su Instagram con il quale ha voluto dire la sua in merito alla delicata situazione che il suo paese nativo sta vivendo.

Kovalenko ha spiegato come per lui sia “difficile guardare quello che sta accadendo in Ucraina”. Di seguito quanto pubblicato dal calciatore:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La retrocessione in Serie B non farà scattare molti obblighi di riscatto La rosa dello...

Ricaduta per Holm, mentre Caldara è K.O. per una distorsione alla caviglia. Kovalenko bloccato dall’influenza...

Il centrocampista dello Spezia nel pre partita dello stadio Picco ai microfoni di DAZN “I...

Altre notizie