La difesa fa acqua: 23 gol subiti in trasferta

thiago motta

Statistica da incubo per lo Spezia di Thiago Motta, che subisce una media superiore ai tre gol a partita lontano dal Picco

Sette gare in trasferta e 23 reti subite. Se non è una statistica da incubo, poco ci manca: questo il bilancio in trasferta dello Spezia di Thiago Motta. Le cinque reti subite lo scorso sabato a Bergamo sono servite a peggiorare ulteriormente il trend di una squadra che, nel bene e nel male, cerca comunque di fare la prestazione.

Quel che pare certo è che la retroguardia delle Aquile sia da aggiustare se si vuol continuare a lottare per la permanenza in Serie A. I numeri, al momento, sono molto alti ed è assolutamente necessario rivedere tutta la fase difensiva: non nei singoli, nei quali Motta ha piena fiducia, ma nell’atteggiamento. Domenica ci sarà il Bologna, poi l’Inter: contro i nerazzurri il prossimo banco di prova lontano dal Picco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie