Mancini: “Divertiamoci per vincere ancora”

“La posta in palio è già alta, ma i ragazzi stanno bene e abbiamo tanta scelta”: parla Mancini in conferenza stampa

Parla Roberto Mancini, allenatore dell’Italia, alla vigilia delle sfide di qualificazione a Qatar 2022 contro BulgariaSvizzera e Lituania. Queste le dichiarazioni del CT in conferenza stampa: “La posta in palio è già molto alta. I ragazzi stanno tutti bene, le convocazioni sono ampie, abbiamo una buona scelta. Domani la formazione non sarà tanto diversa da quella della finale con l’Inghilterra”.

Si va in campo: “Quella di domani contro la Bulgaria sarà la sfida più delicata, si riprende dopo un po’ di tempo in cui siamo stati lontani. La condizione dei ragazzi è buona, ci dev’essere massima concentrazione. Si apre un ciclo dopo l’Europeo? È la nostra speranza, da tre anni. Il Mondiale non è poi così lontano”.

Sul messaggio trasmesso dall’Italia campione a Euro 2020“Per mantenere quel livello dovremo essere ancora più forti. Siamo una squadra che può migliorare e il successo può dare ancora più forza. Dobbiamo divertirci per vincere, poi ci sta anche perdere, speriamo dopo il 2022. L’importante è dare sempre il massimo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie