Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Piccoli dubbi’: Spezia o Dea, sarà comunque un anno importante

Insieme a Barrow, Cutrone e Raspadori, il bergamasco scuola Atalanta è pronto a scrivere il suo futuro in rampa di lancio

Allo Spezia potrebbe giocare di più, molto di più, ma restare all’Atalanta come primo rinforzo d’attacco dalla panca, pure in Champions, è una tentazione forte. L’attaccante orobico Roberto Piccoli sta ancora aspettando di capire dove e quale sarà il suo futuro prossimo, perché quello più lontano nel tempo sarà da protagonista in Serie A, ne è sicura La Gazzetta dello Sport.

Diviso tra due fuochi, Bergamo che l’ha fatto crescere, La Spezia che gli ha già dato la possibilità di giocare e maturare ulteriormente, dopo i 5 gol in 20 partite dello scorso campionato, a cui ha aggiunto 1 gol in 3 presenze in Coppa Italia. Non deciderà lui, al momento mister Gasperini lo ha bloccato, ma lo Spezia pressa e attende l’evoluzione della trattativa. Piccoli è del 2001, più giovane di Raspadori (2000) e Cutrone (1998): ha meno fretta ma non ha tempo da perdere. Secondo la rosea all’Atalanta avrebbe poco spazio, e per lui sarebbe meglio un trasferimento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia