Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Pino: “Riformiamo il calcio”

Il numero uno della Lega Serie A è intervenuto nella trasmissione Rai “Radio Anch’io Sport”: “Perso un 1 miliardo di euro in 18 mesi. Lavoriamo per portare la Serie A a 18 squadre”

PANDEMIA. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, sottolinea l’importanza di essere riusciti a portare a termine la stagione: “Un miracolo essere arrivati fin qui, con pochissime date a disposizione per i recuperi: club e strutture sono state messe a dura prova dalla pandemia

RIFORME. “Stiamo lavorando, tra le altre cose, per portare il massimo campionato a 18 squadre. Il calcio italiano ha necessità di riforme, nell’ultimo anno e mezzo è stato perso circa un miliardo di euro“, ha concluso Dal Pino.

SUPERCOPPA ITALIANA IN ARABIA SAUDITALa prossima partita della finale di Supercoppa italiana sarà in Arabia Saudita con il pubblico come previsto dal nostro contratto. Con Inter-Juventus sarà uno spot per il nostro calcio”.Così a Radio Anch’io sport il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino.  La partita si giocherà molto probabilmente nel mese di gennaio, a Riad. finora ne sono state giocate due: la prima Juventus-Milan nel 2018, vinta dai bianconeri per 1-0, a Gedda mentre la seconda era stata Juventus-Lazio nel 2019 (3-1 per i biancocelesti) a Riad. Dopo la parentesi del Mapei Stadium per Juventus-Napoli, nella prossima stagione si tornerà quindi in Arabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia