Diritti TV: oggi nuova assemblea della Lega Serie A

Si cercherà di uscire dallo stallo in cui si è invischiato oggi, a partire dalle ore 11:30, in Lega Serie A. La questione dei Diritti TV per il prossimo triennio è incombente.

In questa nuova assemblea non verranno discussi solo i diritti audiovisivi per il triennio del territorio italiano, ma anche a livello internazionale.

DAZN è in vantaggio su Sky, ma al momento sono solamente undici club ad aver votato positivamente.

Gli altri nove, tra cui lo Spezia, sono in attesa.

Vi sono infatti diversi dubbi legati all’affidabilità tecnologica della rete streaming e uno “stand-by” sulla trattativa dei fondi.

La riunione verrà effettuata in videoconferenza, ma sembra che la posizione di stallo non cambierà con l’esito che sarà quindi una nuova fumata grigia.

A breve se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Al difensore si era già interessato il Bologna....
Tutti i nomi della squadra arbitrale scelta per il match del 'Giannattasio'....
Spezia, il direttore tecnico traccia il bilancio di un avvio straordinario: 13 vittorie e 2...

Altre notizie