Giudice sportivo, tre turni ad Antonin Barak

Il forte centrocampista del Verona salta anche lo Spezia. Niente Inter per Chabot. Fermati per un turno Insigne, Schiattarella e Singo.

Arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in vista della giornata di Serie A che parte domani con gli anticipi Fiorentina-Verona, Sampdoria-Crotone e Parma-Juventus.

Come ampiamente anticipato non sarà disponibile a “San Siro” per mister Italiano il centrale difensivo Chabot che, diffidato, è stato ammonito contro il Bologna ed è quindi squalificato per un turno.

Allo stesso modo il Sassuolo perde Manuel Locatelli.

Maxi squalifica per Antonin Barak dell’Hellas Verona: il ceko viene sanzionato con tre turni di stop per aver colpito al ginocchio un avversario quando il pallone era lontano.

Il centrocampista gialloblu salterà quindi anche la partita con lo Spezia in programma alla ripresa il prossimo 3 gennaio 2021 al “Picco”.

Un turno di stop e multa ad Insigne del Napoli, mentre squalifica di un turno per Schiattarella del Benevento e Singo del Torino.

Entrano in diffida Rabiot (Juventus), Biraghi (Fiorentina), Castrovilli (Fiorentina) e Lyanco (Torino).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ci voleva la squalifica di Chabot…ma Lukako non avrà lo stesso vita facile .. ?????

Articoli correlati

Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....

Altre notizie