Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquile in campo al Picco: primo allenamento per Chabot e Agoumè

Domani in programma una seduta mattutina, con la squadra che partirà alla volta di Cesena nel primo pomeriggio; alle 12:15 conferenza stampa di mister Italiano

Continua la preparazione dello Spezia in vista dell’esordio in Serie A, contro il Sassuolo, domenica alle 12:30. Al Picco hanno partecipato all’allenamento anche i due nuovi arrivati Julian Chabot e Lucien Agoumè.

“Prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio in Serie A per gli uomini di mister Italiano, che questo pomeriggio hanno accolto in gruppo Julian Chabot e Lucien Agoumè, ufficializzati nel corso della mattinata e risultati negativi ai rispettivi controlli anti Covid-19.

Sotto una fastidiosa pioggia autunnale, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, proseguendo poi con partitelle a tema, lavoro tattico e partitella finale. Riccardo Marchizza ha iniziato la seduta in gruppo, per poi proseguire nel lavoro differenziato, fisioterapia invece per Federico Mattiello.

Per domani è un programma una seduta mattutina preceduta dai consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19, mentre alle 12:15 mister Italiano parlerà alla stampa in conferenza stampa presso la sala “Capellazzi” dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini”. Nel primo pomeriggio partenza alla volta di Cesena, dove sabato Erlic e compagni sosterranno la seduta di rifinitura”, la nota con cui il club ligure comunica l’allenamento svolto oggi dagli uomini di Italiano.

(fonte foto: sito ufficiale Spezia Calcio)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia