
Domani in programma una seduta mattutina, con la squadra che partirà alla volta di Cesena nel primo pomeriggio; alle 12:15 conferenza stampa di mister Italiano
Continua la preparazione dello Spezia in vista dell’esordio in Serie A, contro il Sassuolo, domenica alle 12:30. Al Picco hanno partecipato all’allenamento anche i due nuovi arrivati Julian Chabot e Lucien Agoumè.
“Prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio in Serie A per gli uomini di mister Italiano, che questo pomeriggio hanno accolto in gruppo Julian Chabot e Lucien Agoumè, ufficializzati nel corso della mattinata e risultati negativi ai rispettivi controlli anti Covid-19.
Sotto una fastidiosa pioggia autunnale, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, proseguendo poi con partitelle a tema, lavoro tattico e partitella finale. Riccardo Marchizza ha iniziato la seduta in gruppo, per poi proseguire nel lavoro differenziato, fisioterapia invece per Federico Mattiello.
Per domani è un programma una seduta mattutina preceduta dai consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19, mentre alle 12:15 mister Italiano parlerà alla stampa in conferenza stampa presso la sala “Capellazzi” dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini”. Nel primo pomeriggio partenza alla volta di Cesena, dove sabato Erlic e compagni sosterranno la seduta di rifinitura”, la nota con cui il club ligure comunica l’allenamento svolto oggi dagli uomini di Italiano.
(fonte foto: sito ufficiale Spezia Calcio)
