Turati sul calendario: “Dobbiamo farci trovare pronti: noi siamo lo Spezia!”

Primissima analisi del neo tecnico aquilotto al calendario appena redatto dalla Lega Pro: "Nelle prime dieci abbiamo cinque trasferta molto, molto impegnative"

Arriva anche un primissimo commento da parte del neo allenatore dello Spezia Marco Turati sul calendario appena redatto dalla Lega Pro e che vedrà i suoi Aquilotti esordire sul terreno del Grosseto.

Sappiamo che ci sarà da combattere fin da subito.” – esordisce così al microfono Turati che poi sposta subito l’attenzione sulle difficili trasferte che caratterizzano l’avvio di stagione delle Aquile –  “Abbiamo notato che nelle prime dieci giornate avremo cinque trasferte veramente molto, molto impegnative in piazze davvero calde come Ravenna, Pescara, Perugia, Sambendettese, quindi dovremo lavorare per farci trovare subito pronti perché sarà un avvio molto difficile.

SUL DEBUTTO IN CASA DEL NEO PROMOSSO GROSSETO

Questo il parere di mister Marco Turati sull’esordio in campionato allo stadio Carlo Zecchini: “Il Grosseto alla prima? E’ una realtà che conosco bene, che ha grandissimo entusiasmo e grandissima voglia di fare, ma noi dobbiamo farci trovare pronti: siamo lo Spezia! Vogliamo fare bene e vogliamo, fin da subito, far vedere quelle che sono le nostre armi e le nostre caratteristiche. Sapendo, ovviamente, una cosa che vale per tutti: nell’arco di un campionato si affronteranno tutte le avversarie.” 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

A Dicembre già in testa alla classifica spudoratamente,cosa ci facciamo in quella categoria di dilettanti nazionali???!!!

Commento da Facebook
1 mese fa

Le prime otto partite ci faranno capire di che pasta siamo fatti.

Commento da Facebook
1 mese fa

Hai detto giusto

Commento da Facebook
1 mese fa

Importante che arrivino altri giocatori in tutti i ruoli. In primis due portieri ecc. Poi dovranno essere gli altri ad avere paura dello Spezia non viceversa 👍🦅

Commento da Facebook
1 mese fa

Direi subito in salita

Commento da Facebook
1 mese fa

Bidoni 😡😡😡😡😡😡😡

Pierluigi
1 mese fa

Come te PAE…de carta pesta

Commento da Facebook
1 mese fa

Esatto…gli altri devono aver paura!

Articoli correlati

Kolo Muani operato e nuovo stop per i bianconeri, Allegri cerca risposte, mentre il calcio...
Il tecnico della Vis Pesaro sconsolato dopo la sconfitta con le Aquile....
Il calciatore aquilotto ha chiuso i conti nel match odierno con la Vis Pesaro....

Altre notizie