C’è l’ok dello Spezia: Fezzanese-Pordenone si giocherà al ‘Picco’

Il club ligure è in corsa per il salto in Serie D.

Nei giorni scorsi la Fezzanese ha allacciato i contatti con lo Spezia per chiedere la disponibilità dello stadio ‘Picco’ per la disputa della sfida di ritorno del playoff nazionale contro il quotato Pordenone.

LE AQUILE TENDONO LA MANO AI VERDI

Il club di Via Melara ha deciso di aprire le porte del proprio fortino per ospitare l’importante gara dei ‘verdi’, che giocheranno quindi la sfida con vista Serie D in un impianto d’eccezione. A confermare il luogo dell’incontro è stata la Lega Nazionale Dilettanti attraverso i propri canali.

IL PROGRAMMA

La gara d’andata, lo ricordiamo, si terrà a Pordenone il 24 Maggio mentre il ritorno al è in programma al ‘Picco’ per il 31 Maggio alle 16. In caso di qualificazione la compagine spezzina affronterà nella finalissima per il salto di categoria chi la spunterà tra Lascaris e Cavarzano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si paga?se si il prezzo quale è?

Commento da Facebook
3 mesi fa

Che stadio meraviglioso!

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie