Tre gol subiti, tre espulsioni evitabili e netta sconfitta in casa della Carrarese per lo Spezia sempre più ultimo in classifica in Serie B a cinque giornate dal termine. Una prestazione che latita sul piano tecnico, ma soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia: votate le pagelle dei calciatori e dell’allenatore delle Aquile nel sondaggio sottostante.
VOTATE NEL SONDAGGIO SOTTOSTANTE
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 67
Migliore in campo: Gabriele Artistico (media 4,9)
Peggiore in campo: Giovanni Bonfanti (media 3,4)
Ecco le medie dei voti:
Gabriele Artistico
4,9
Christian Comotto
4,8
Mattia Valoti
4,6
Luca D'Angelo
4,5
Filippo Bandinelli
4,5
Alessandro Romano
4,4
Petko Hristov
4,3
Alessandro Bellemo
4,2
Marco Ruggero
4,1
Leonardo Sernicola
4,0
Giuseppe Aurelio
4,0
Boris Radunovic
3,7
Ales Mateju
3,7
Giovanni Bonfanti
3,4
Emanuele Adamo
3,4
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Direi di dare un bel 4 alla società
Darei un bel 11 con lode a Radunovic ,soprattutto per il terzo gol subito.. beh ,anche il primo .. un vero fenomeno ..
Aurelio lo sappiamo .. di gol così se ne è mangiati un vagone .. però almeno ne ha anche fatti ..
solo per la maglia 💪🏻💪🏻🦅🦅❤️❤️
10
Tre gol subiti che potevano essere quattro con il rigore sbagliato, tre espulsi e un solo gol fatto. Che cosa si può dire? Non poteva andare peggio. La partita con la Carrarese è lo specchio della situazione di coma in cui versa lo Spezia. Parafrasando quel detto popolare: è duro in cima e in fondo ma è mollo nel mezzo… tra la proprietà e i tifosi, che sono i due estremi solidi, in mezzo c’è il vuoto. Purtroppo non è colpa solo, o almeno non completamente, come invece pensavamo, dell’atteggiamento, della mentalità e della mancanza di carattere dei giocatori. Questa… Leggi il resto »
Primi x la serie C classifica capovolta alla mano
Nient’altro, partita oscena come del resto dall’inizio anno
Tutti bravi nessuno escluso 😎
Bisogna dare dei voti?
Vergogna solo non altro da dire