Verso Juve Stabia-Spezia: i precedenti con Di Marco

Il fischietto capitolino ritroverà le Aquile dopo un solo mese dall'ultima volta.

Come vi abbiamo svelato nella tarda mattinata di ieri, l’AIA ha scelto Davide Di Marco della sezione di Ciampino per la sfida di domani tra Juve Stabia e Spezia.

I PRECEDENTI CON LE AQUILE

Fin qui i liguri hanno incontrato il fischietto trentaquatrenne in cinque occasioni collezionando 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Di Marco ritroverà le aquile a distanza di un solo mese: lo scorso 21 Febbraio diresse la gara dell’Orogel-Manuzzi con il Cesena, terminata 3-2 per i ragazzi di Donadoni.

Le vittorie: Spezia-Sudtirol 2-1 (9 Marzo 2024, Serie B), Spezia-Cosenza 3-1 (13 Maggio 2025, Serie B), Cesena-Spezia 2-3 (21 Febbraio 2026, Serie B)

Il pareggio: Cosenza-Spezia 0-0 (28 Agosto 2024, Serie B)

La sconfitta: Cremonese-Spezia 3-0 (5 Novembre 2023, Serie B)

I PRECEDENTI CON LE VESPE

Sono quattro, invece, i precedenti della Juve Stabia con Di Marco. Con il fischietto capitolino le ‘vespe’ hanno raccolto 3 vittorie ed 1 pareggio. L’ultima direzione in un match dei campani, come per lo Spezia, risulta piuttosto recente: risale al 17 Gennaio 2026 nel match sul campo del Bari, vinto dal team di Abate per 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano dell'Udinese: "In Nazionale può superare i gol di Immobile"....
Le retrocessioni dirette in Serie C potrebbero essere decise senza playout, a seconda della distanza...

Voti bassissimi agli Aquilotti da parte dei lettori di CalcioSpezia dopo la sconfitta in casa...

Altre notizie