Spezia-Cesena nel mirino dell’ONMS: le disposizioni

Per i tifosi romagnoli scatta l'obbligo della tessera.

La sfida tra Spezia e Cesena, in programma sabato 18 ottobre a partire dalle 19.30 al ‘Picco’, ĆØ finita sotto la lente dell’Organizzazione Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

L’organo ministeriale ha infatti classificato la gara tra liguri e romagnoli come ‘caratterizzata da profili a rischio’. Pertanto, come si apprende dalla determina 41/2025, sono state disposte le seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della societĆ  sportiva “Cesena F.C.”;
  • implementazione del servizio di stewarding;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attivitĆ  di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alessio
1 anno fa

Tutti coloro che vanno in trasferta devono avere la tessera, perché ad oggi non è più così perché forse
si vogliono creare tifoserie privilegiate non capisco il perchƩ e poi lamentatevi se ci sono disordini

Articoli correlati

Tutti i nomi della squadra arbitrale scelta per il match del 'Giannattasio'....
Spezia, il direttore tecnico traccia il bilancio di un avvio straordinario: 13 vittorie e 2...
Dopo il successo contro l’Atalanta Under 23, le Aquile tornano al lavoro in vista della...

Altre notizie