Hristov torna tra i convocati della Bulgaria

Il calciatore non aveva più risposto alle chiamate per divergenze con l'ex Ct.

Bella notizia per il difensore e capitano dello Spezia Petko Hristov.

Il suo nome è infatti tornato a figurare tra i convocati della nazionale bulgara. Il calciatore aveva deciso di abbandonare la selezione biancoverderossa per divergenze con il Ct Iliev, allontanato nei giorni scorsi. L’arrivo di Dimitrov in panchina ha dunque modificato lo scenario permettendo al classe ’99 di ritrovare la maglia dei ‘leoni’.

L’aquilotto sarà dunque protagonista nei match di qualificazione al prossimo Mondiale contro Turchia e Spagna, in programma rispettivamente l’11 e 14 Ottobre.

La convocazione di Hristov è stata resta nota dalla Federazione bulgara che, sui propri canali ufficiali, ha svelato i calciatori che militano nei campionati esteri convocati dal neo Ct.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il successo contro l’Atalanta Under 23, le Aquile tornano al lavoro in vista della...
Dalle tensioni del derby di Milano alla sfida europea con il Feyenoord, passando per le...
Il tecnico della Primavera raggiante dopo il netto successo sul Pescara....

Altre notizie