Dopo Christian Comotto tocca a Rachid Kouda presentarsi, nuovamente, in maglia bianca dopo l’arrivo in prestito dal Parma. “Sono molto contento di essere tornato. Quando il Parma mi ha comunicato che sarei dovuto partire in prestito non ho ascoltato altre proposte: volevo tornare a casa, casa che per me è lo Spezia. Ho l’obiettivo di giocare in Serie A e quindi ci sono rimasto un po’ male, ma ora voglio crescere ancora di più con questa maglia e arrivare pronto in massima serie.”
OBIETTIVI – “La delusione dell’ultima partita della scorsa stagione è rimasta per un po’, ma ora guardiamo avanti. Spero di replicare la scorsa annata, ma con un finale diverso. Ovviamente l’obiettivo primario è quello di ottenere la salvezza, prima lo raggiungeremo e prima potremo pensare ad altro.”
RUOLO – “Mi trovo bene ovunque, da mezzala, in mezzo al campo, trequartista o punta, quello che vorrei è dare un contributo maggiore in termini di gol e assist in questa stagione.”
ASPETTATIVE – “Spero sia un’annata fantastica, mi aspetto molto a livello personale e di squadra. Vogliamo toglierci tante soddisfazioni.”
D’ANGELO – “Al mio ritorno abbiamo riso e scherzato: mi ha detto che già mi mancava. Il Gruppo è fantastico, proprio come lo scorso anno.”
IMPIEGO A SINGHIOZZO – “Dopo il rientro dall’infortunio nella scorsa stagione inizialmente non ero al 100%, poi sono riuscito a riprendere condizione. Credo sia anche per questo motivo che all’inizio il mister mi ha impiegato un po’ a singhiozzo.”
MARGINI IMPORTANTI – “Io gioco dove il mister decide di schierarmi e in quel ruolo cerco di rendere al massimo per lui e per la squadra. Sì, ovviamente mi piace molto il ruolo di trequartista. Credo di avere ancora molti margini di miglioramento e spero che quest’anno sia un anno importante per me.”
Photo Credits: Spezia Calcio