Stillitano: “Lavoreremo senza sosta per rafforzare il club, puntiamo obiettivi importanti”

Le parole dell'Owner Thomas Roberts e del Presidente Charlie Stillitano. Roberts: Grazie al sostegno dei tifosi. Il futuro dello Spezia è luminoso: voglio costruire club competitivo che renda orgogliosa questa incredibile comunità"

Dopo la dolorosa sconfitta di domenica sera arrivano le parole ufficiali del proprietario Roberts e del Presidente dello Spezia Stillitano in vista del prossimo futuro del Club di via Melara che viene definito “luminoso“.

Cari tifosi. La delusione e l’amarezza per il risultato finale della sfida di domenica scorsa sono innegabilmente intense, ma la mia fiducia nel futuro dello Spezia Calcio non è mai stata così forte. Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incessante sostegno durante tutta la stagione. La vostra passione ci guida ed è un fattore da cui ripartire.

L’esito sportivo della stagione non cambia assolutamente la mia idea. Resto pienamente impegnato a costruire un club che non solo sia competitivo e possa vincere, ma che renda costantemente orgogliosa questa incredibile comunità“, le parole dell’Owner di Spezia CalcioThomas Roberts.

Siamo stati incredibilmente incoraggiati da ciò che abbiamo visto fin dal nostro arrivo. La forza dei nostri calciatori, la dedizione del nostro staff, la passione dei nostri tifosi, che sono senza dubbio tra i migliori in assoluto, sono stati elementi entusiasmanti e che ci hanno convinto ulteriormente della bontà dell’investimento fatto. In questa offseason lavoreremo senza sosta per rafforzare il club e mettere in campo una squadra che possa lottare per traguardi ambiziosi e importanti. Il futuro è luminoso“, la parole di Charlie Stillitano, Presidente di Spezia Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie