Mister Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pesante successo ottenuto questa sera dalla sua Cremonese sul difficile campo dello Spezia.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico grigiorosso riprese da Cuoregrigiorosso.com:
L’ANALISI – “Per me abbiamo fatto le nostre cose come sempre, con grande personalità. Con l’uomo in meno abbiamo saputo soffrire, e all’ultimo secondo addirittura potevamo andare sul 4-2. Per il resto, complimenti ai ragazzi per essere venuti qui a fare questa gara di spessore. Non era per niente semplice, abbiamo fatto una partita di grande conoscenza tecnica”.
CONTINUITA’ DI RISULTATI – “Era importante dare continuità di risultati, la serie va avanti da tempo. Ripeto: è stata una gara di grande spessore tecnico, poi quando ci saranno i playoff non possiamo pensare di essere i favoriti. Penseremo a fare la nostra gara come al solito”.
L’ULTIMA DELLA REGULAR SEASON – “Vorrei far giocare qualcuno che ha avuto meno minuti fin qui. Guarderò anche i diffidati, non voglio squalifiche alla prima gara dei playoff. Domani farò la conta di chi sarà più pronto e chi verrà invece più gestito”.