Rifinitura pasquale per le Aquile

Ultimo allenamento quest'oggi per la squadra di mister Luca D'Angelo prima della gara di domani contro il Cosenza al 'Picco'

Giornata di Pasqua in campo per la rifinitura quella di oggi dello Spezia con le Aquile che si ritroveranno alla “Cittadella dello Sport” di Follo per sistemare gli ultimi dettagli del match di domani contro il Cosenza al ‘Picco‘.

D’Angelo dovrà sicuramente rinunciare a cinque giocatori ossia gli infortunati Degli Innocenti, Soleri, Sarr e Reca e allo squalificato Bertola. Vignali potrebbe andare in panchina. In difesa rientra Wisniewski.

A parte il rientro del polacco si dovrebbe viaggiare verso la conferma dell’undici schierato contro il Mantova. L’unico ballottaggio quello Nagy-Cassata con il primo favorito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Le ragazze di mister Leone escono a testa altissima dal match con la corazzata genovese....
Il trainer ha rilasciato le ultime parole prima di chiudere definitivamente il capitolo aquilotto....

Altre notizie