Grazie allo stop dello Spezia sul campo del Mantova, nella serata di ieri il Sassuolo ha potuto festeggiare con cinque turni d’anticipo l’immediato ritorno in Serie A.
Mister Fabio Grosso, contattato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il grande traguardo raggiunto ma ha rivolto anche un occhio alle inseguitrici.
A detta dell’ex Campione del Mondo lo Spezia, a cui serve un’impresa per raggiungere il secondo posto, può comunque trovare il pass per la massima serie attraverso i playoff:
“Inzaghi in A con me? Sta facendo un grandissimo campionato anche se non è mai sereno. Ma anche l’altro mio amico D’Angelo non ha abdicato, può vincere i playoff”.
Clicca QUI per leggere i passaggi principali dell’intervista
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Diciamo che con queste dichiarazioni ha già abdicato per la promozione diretta !!
Guardiamo se le per le prossime gare i tuoi abdicano e fanno lo scansuolo
tranquillo…Cremonese e Catanzaro le ultime 2 gare…zero punti sicuro come l’oro