Qui Catanzaro – Chi in mediana al “Picco” insieme a Petriccione?

Ballottaggio a tre per le due maglie a disposizione per affiancare l'inamovibile Petriccione. Inoltre Caserta recupera un difensore, ma non avrà per infortunio un esterno d'attacco

Un doppio dubbio a centrocampo per Caserta in vista della sfida di domenica al “Picco” contro lo Spezia. Chi con l’inamovibile Petriccione, che si occuperà come sempre della regia dei giallorossi, in mediana? Il tecnico dei calabresi deve fare a meno dello squalificato Pontisso e apre quindi il casting per le altre due maglie da mezzali.

A giocarsi il posto sono in tre ossia Pagano, Coulibaly e Pompetti. Quest’ultimo era sempre stato titolare inamovibile o quasi, ma un calo di rendimento nelle ultime giornate potrebbe dare il via libera agli altri due compagni di squadra.

Per la trasferta di La Spezia il Catanzaro inoltre recupera il difensore Antonini.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Magico Catanzaro 💛❤️

Articoli correlati

Il Ds della Nocerina ha detto la sua sul raggruppamento in cui figura anche lo...
L'esperto tecnico campano è intervenuto in una trasmissione radiofonica....
Il tecnico dello Spezia sull'infortunio a Florenzi: "C'è rammarico, stava dando molto"....

Altre notizie