Cittadella, Vita: “Spezia fortissimo. Merita la classifica che ha”

Il capitano dei granata ha parlato del ko rimediato con le Aquile.

Nel post partita di Cittadella-Spezia, il capitano dei veneti Alessio Vita ha analizzato il ko incassato dalla sua squadra, punita dal gran sinistro di Vignali e dall’autorete di Carissoni.

Ecco le parole del centrocampista granata raccolte da Padovaoggi.it:

L’ANALISI – “Sapevamo di affrontare una squadra fortissima, fisica e di grande qualità. Stanno meritando la classifica che hanno. Purtroppo abbiamo preso gol evitabili e quando vai sotto contro avversari del genere diventa difficile rimediare”.

LA REAZIONE NELLA RIPRESA – “Abbiamo iniziato benissimo, con due opportunità clamorose per riaprire la sfida, ma tra sfortuna e un grande Chichizola non ci siamo riusciti. Ci teniamo questa reazione e pensiamo subito alla prossima sfida difficilissima”.

LA FISICITA’ DELLO SPEZIA – “Abbiamo sofferto la fisicità dello Spezia in tutti i reparti. Nel secondo tempo l’ingresso della seconda punta ci ha permesso di fare meglio. Strategia iniziale troppo timorosa? Non so, queste sono decisioni del mister”.

GLI ERRORI – “Contro squadre come lo Spezia ogni errore lo paghi. Dobbiamo essere sempre concentrati se vogliamo vincere. Ma non deprimiamoci, questa partita ci servirà da lezione. Ripartiamo dalla ripresa giocata a viso aperto, non è facile creare tre o quattro occasioni contro una squadra così forte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie