Binda (GdS): “Spezia solido in difesa. Ora ha recuperato competitività”

Il collega ha analizzato il percorso delle Aquile sulle pagine della 'rosea'.

Tra le colonne de La Gazzetta dello Sport, trova spazio un focus sulle tre squadre che stanno facendo la voce grossa in Serie B, ovvero Pisa, Spezia e Sassuolo, a cura del collega Nicola Binda.

Per quanto concerne il team di mister D’Angelo, il giornalista ha sottolineato come, grazie anche ad una grande solidità difensiva, sia stata ritrovata la competitività mancata nella passata stagione.

“Lo Spezia, l’unica squadra ancora imbattuta, si distingue per la sua solidità difensiva, con soli 7 gol subiti, e per la capacità di segnare su palla inattiva, grazie anche agli assist di Esposito e a prodezze come quella di Soleri contro la Salernitana. Guidata da Luca D’Angelo, la squadra ha recuperato competitività dopo una stagione difficile, e nonostante le voci di una possibile vendita del club, continua a essere una delle favorite per la promozione”, le parole di Binda sul club di Via Melara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma è del mestiere questo🤮

Commento da Facebook
1 anno fa

No grazie rifiuto e vado avanti !!!! 🦅 parla di altre squadre. A noi non ci interessa una beata ceppa. Così dicono i giornalisti. !!! 🦉

Articoli correlati

Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...

Altre notizie