Crespi sta bruciando i tempi per il recupero dopo la rottura del tendine d’Achille

Il portiere dovrebbe rientrare a disposizione nella prima decade di novembre. Per Sarr se ne riparlerà con l'inizio del nuovo anno

Il portiere Gian Marco Crespi sta bruciando le tappe per rientrare dal lungo infortunio che lo ha visto, suo malgrado, protagonista nella scorsa stagione della rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

L’estremo difensore arrivato la scorsa stagione dalla Juventus si era infortunato durante una sessione di allemanento alla “Cittadella dello Sport” di Follo e, in seguito, era stato operato a Milano dal Professor Zanon.

Secondo il cronoprogramma di rientro dall’infortunio Crespi potrebbe essere nuovamente a disposizione tra fine ottobre e inizio novembre. Il rientro dell’estremo difensore è attualmente stimato intorno al 9 novembre per la trasferta in casa della Juve Stabia.

Sicuramente una buona notizia visto il recente infortunio, con conseguente operazione, del titolare Mouhamadou Fallou Sarr contro il Cesena domenica scorsa. Crespi non ha ancora mai esordito in maglia bianca, ma il suo rientro anticipato avrebbe fatto propendere l’Area Tecnica di via Melara per non intervenire sul mercato degli svincolati. Inizialmente quindi fiducia a Gori e Mascardi, poi il rientro dell’ex Juventus e infine quello di Sarr.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...
Il giovane portiere classe 2007 è considerato pronto per il grande salto. A sostenerlo è...

Altre notizie