Dopo quattro stagioni in maglia bianca Jeroen Zoet ha lasciato lo Spezia alla naturale scadenza del proprio contratto rifiutando il rinnovo proposto dal Club di via Melara.
Il futuro, dopo essere stato accostato al Palermo che gli ha poi preferito Gomis del Rennes, per il portiere olandese è il ritorno in patria, ma non al neo promosso Groningen che era stato vicinissimo all’ormai ex aquilotto.
Zoet si accaserà, secondo quanto riportano Azalerts.nl, in una “big” del campionato olandese come l’AZ Alkmaar dove entrerà in competizione per una maglia da titolare con il confermato Oduro.
A 33 anni, dopo aver vestito in patria le maglie di PSV Eindhoven, RKC Waalwijk e FC Utrecht, una possibilità di riscatto e rivincita in patria veramente importante.
Con lo Spezia ha totalizzato complessivamente 49 presenze in tre tornei di Serie A e l’ultimo di Serie B.



Buon calcio ⚽️