Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni squalificato, Moutinho infortunato: Reca scalda i motori

Il polacco si candida per una maglia da titolare contro la Lazio. L’alternativa è sempre quella di adattare a sinistra Nikolaou, ma senza Caldara…

Non scende in campo dal pareggio a reti bianche contro il Verona al “PiccoArkadiusz Reca: in quella gara un’ammonizione, per lui in diffida, valse la squalifica per la successiva gara contro l’Inter vinta 2-1 sempre al “Picco” dalle Aquile.

In seguito un infortunio riportato in allenamento gli ha fatto saltare le successive due gare con Sassuolo e Salernitana a cavallo della sosta al campionato per le gare delle Nazionali non potendo neanche rispondere alla chiamata della sua Polonia.

A Firenze era in panchina, anche se non è entrato, e ora cercherà di mettere benzina e minuti nelle gambe in vista della sfida di venerdì sera contro la Lazio dove potrebbe tornare a essere titolare.

E sì perché Bastoni, anche lui rientrato da poco dopo l’operazione al menisco del ginocchio, ha giocato gli ultimi 30′ minuti al “Franchi, compreso il lunghissimo recupero di 8′ minuti, ma è stato uno dei sette ammoniti delle Aquile dall’arbitro Massimi ed essendo diffidato sarà squalificato contro i biancocelesti.

Joao Moutinho invece aspetta di operarsi e per lui la stagione si è già chiusa in anticipo.

L’alternativa rimane sempre quella di spostare sull’esterno Nikolaou in un ruolo non propriamente suo e dovendo comunque ricorrere nuovamente a Wisniewski al centro della difesa in quanto Caldara è ancora infortunato.

E così Reca scalda i motori e prova a esserci dal primo minuto contro la seconda forza del torneo. Finora per il mancino di Chojnice 21 presenze con 1 rete e 1 assist in campionato a cui aggiunge 1 presenza in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club malagueño è in piena lotta per la permanenza in categoria....
Voti molto alti anche per Di Serio, Hristov e mister Luca D'Angelo. Sono solo due...
Bene anche Nagy e Di Serio, oltre a mister Luca D'Angelo. L'unica insufficienza a Falcinelli...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia