Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni squalificato, Moutinho infortunato: Reca scalda i motori

Il polacco si candida per una maglia da titolare contro la Lazio. L’alternativa è sempre quella di adattare a sinistra Nikolaou, ma senza Caldara…

Non scende in campo dal pareggio a reti bianche contro il Verona al “PiccoArkadiusz Reca: in quella gara un’ammonizione, per lui in diffida, valse la squalifica per la successiva gara contro l’Inter vinta 2-1 sempre al “Picco” dalle Aquile.

In seguito un infortunio riportato in allenamento gli ha fatto saltare le successive due gare con Sassuolo e Salernitana a cavallo della sosta al campionato per le gare delle Nazionali non potendo neanche rispondere alla chiamata della sua Polonia.

A Firenze era in panchina, anche se non è entrato, e ora cercherà di mettere benzina e minuti nelle gambe in vista della sfida di venerdì sera contro la Lazio dove potrebbe tornare a essere titolare.

E sì perché Bastoni, anche lui rientrato da poco dopo l’operazione al menisco del ginocchio, ha giocato gli ultimi 30′ minuti al “Franchi, compreso il lunghissimo recupero di 8′ minuti, ma è stato uno dei sette ammoniti delle Aquile dall’arbitro Massimi ed essendo diffidato sarà squalificato contro i biancocelesti.

Joao Moutinho invece aspetta di operarsi e per lui la stagione si è già chiusa in anticipo.

L’alternativa rimane sempre quella di spostare sull’esterno Nikolaou in un ruolo non propriamente suo e dovendo comunque ricorrere nuovamente a Wisniewski al centro della difesa in quanto Caldara è ancora infortunato.

E così Reca scalda i motori e prova a esserci dal primo minuto contro la seconda forza del torneo. Finora per il mancino di Chojnice 21 presenze con 1 rete e 1 assist in campionato a cui aggiunge 1 presenza in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei quotidiani sportivi per la sfida di oggi contro la Sampdoria: chi farà...
A centrocampo la conferma di Rachid Kouda con il ritorno di Bandinelli dopo la squalifica...
Ecco quelle che, secondo la nostra redazione, potrebbero essere le scelte di Luca D'Angelo per...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia