I tifosi dello Spezia preparano la trasferta di Udine

Due i pullman in allestimento, oltre a pulmini e auto private

Ci saranno anche due pullman di tifosi al seguito dello Spezia nella trasferta di domenica prossima in casa dell’Udinese. I Belini frizzanti hanno allestito un toredone con possibilità di prenotare al numero 3403385453 (Gabriele) o all’edicola di Grazia Rossi della Maggiolina o, ancora, al circolo Arci di Valdellora. Il costo del viaggio è di 50 euro, l’orario di partenza è fissato alle ore 10:00 da via Prosperi.

Anche il cuore pulsante del tifo aquilotto, la Curva Ferrovia, ha allestito un pullman alla volta di Udine sempre al costo di cinquanta euro e con partenza prevista alle ore 9:30 dal parcheggio del Palasport.

Il prezzo del biglietto dello stadio è di 15 euro con tariffa ridotta per le donne, over 65 e invalidi al 70%. I tagliandi sono acquistabili accedendo al sito sport.ticketone.it.

Oltre ai due pullman pronti a partire anche pullmini e auto private.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Arturo Lupoli cerca la prima vittoria nel campionato Primavera 2 dopo il...
Il terzino classe 2006 racconta il momento delle Aquile dopo il successo sul Perugia: “Sapevamo...
Al momento nessun segnale di recupero dai vari Cancellieri, Candelari e Kalaj che dovrebbero essere...

Altre notizie