Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: prima gara a secco a Cipro per Mraz

Briciole per Sher e Leo Sanca, prima panchina per Nguiamba. Hristov sempre più titolare nel Venezia

Il consueto “recap” settimanale di come sono andati i tanti giocatori prestati dallo Spezia ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per 1-3 in casa del Santa Clara. Leo Sanca entra in campo al 91° e si fa ammonire in una gara chiusa con due espulsioni. Finora 5 prenseze e 1 rete per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Pareggio per 0-0 contro l’RKS Radomiak Radom. Dopo tre mancate presenze Nguiamba viene convocato per la prima volta, ma resta in panchina per tutta la gara.

AIMAR SHER (Groningen) – Pareggio per 1-1 tra le mura amiche contro l’Emmen. Sher entra in campo al 89° al posto di Oratmangoen. 4 presenze con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Pari per 1-1 contro il Pisa con la rete dell’ex aquilotto CandelaHristov titolare nel terzetto difensivo a tre per tutti i 90′ minuti di gioco, ammonito. 3 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio a reti bianche contro il Sud-Tirol, ma Kornving non era a disposizione.  Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Incredibile sconfitta per la Reggina che a fine primo tempo era avanti 0-2 a Cittadella e perde 3-2 al 90°. Strelec relegato in panchina per tutta la durata dell’incontro. Per lui 2 presenze senza gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Vittoria per 2-1 contro il Paphos. Mraz per la prima volta non segna entrando al 68° al posto di Ninga. Finora 3 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Brutta sconfitta per 3-0 in casa della Virtus Entella, Bertola titolare per tutti i 90′. Finora 18 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Bella vittoria per 3-2 contro il Piacenza, Colombini titolare per tutti i 90′ minuti di gioco. 8 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Sconfitta per 2-1 contro la Carrarese, ma Serpe resta in panchina. Per lui finora 16 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Ancora assente nella vittoria per 1-2 in casa della Pro Patria in cui va a segno l’ex aquilotto Matteo Figoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il più oneroso acquisto estivo della campagna trasferimenti di Macìa ha deluso in maglia bianca,...
Il club malagueño è in piena lotta per la permanenza in categoria....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia