Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Polonia: “Kiwior è a un passo dall’Arsenal”

La notizia ripresa anche dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: il difensore polacco potrebbe salutare le Aquile già a gennaio. 25 milioni di euro + 5 di bonus il costo del cartellino per i Gunner’S londinesi

Jakub Kiwior sarebbe a un passo dall’approdo nella capolista di Premier League, l’Arsenal.

Indiscrezioni che arrivano dalla Polonia, e confermate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, danno il fortissimo centrale difensivo dello Spezia a un passo dal diventare un calciatore dei “Gunner’Sgià nel mese di gennaio.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Kiwior dovrebbe raggiungere Londra entro domenica prossima per le visite mediche di rito.

Il costo dell’operazione per la formazione biancorossa è di 25 milioni di euro più 5 di bonus: proprio quello che Macìa voleva ricavare dalla cessione del polacco.

Una cessione che frutterà un’importantissima plusvalenza allo Spezia considerando che il difensore scoperto nello Zilina da Pecini fu pagato due stagioni fa 2.2 milioni di euro.

Sul 22enne difensore polacco vi erano i club più importanti di Serie A e d’Europa. In questa stagione Kiwior ha disputato 17 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, mentre in totale con la maglia aquilotta sono 43 le presenze.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia