Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Gotti: “Speravamo nel risultato pieno. Oggi i cambi hanno dato solidità”

Le dichiarazioni del trainer aquilotto al fischio finale di Spezia-Lecce.

E’ un Luca Gotti tutto sommato soddisfatto quello che, al termine della sfida odierna tra Spezia e Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cos’ha detto il trainer dei liguri:

GIANLUCA VIALLI –C’è dispiacere. Se ne va una grande persona, ogni anno penso sempre a Davide Astori”.

LA PARTITA DI OGGI –Un passo in più rispetto all’Atalanta? E’ chiaro che oggi era uno scontro diretto, oggi giocavamo sul nostro campo, speravamo e ricercavamo il risultato pieno. Il Lecce era in grande salute e confidenza, in attacco sono velocissimi e molto diretti. Sul nostro campo non potevamo pensare cose diverse lasciando uno contro uno. Speravo in un miglior palleggio nel secondo tempo, ma il rettangolo verde non lo permetteva”.

DRAGOWSKI –Se è in campo vuol dire che è sano. Secondariamente, ha interpretato la gara da portiere maturo. Ha avuto presenza e giocato con semplicità”.

PORTA INVIOLATA – “Soffro molto il fatto di aver preso tanti gol e di aver preso sempre gol. Non amo i luoghi comuni ma oggi se non puoi vincere almeno non bisogna perdere. L’avversario era velenoso e andava preso in un certo modo”.

CAMBI –Rispetto a Caldara sono soddisfatto. In altri ruoli è facile entrare in una partita del genere, c’è libertà. Fare il centrale contro tre punte veloci e trovare subito le misure non è scontato. In generale, oggi i cambi hanno dato solidità alla squadra, cosa che avevamo perso con l’Atalanta. Da tempo abbiamo continuità di prestazioni, anche quando abbiamo perso. Ora, finalmente, mettiamo anche continuità di risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dentro anche Bertola, Elia e Bandinelli, recupera Mateju. Vanno in panchina Falcinelli e Verde...
Il laterale svedese è in prestito oneroso con diritto di riscatto all'Atalanta dove si sta...
E sull'importanza del 'Picco': "I calciatori in quello stadio si trasformano"....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia