Qui Spezia, si chiude l’avventura spagnola

La squadra di Gotti ha concluso il ritiro in Spagna. Domani si torna a lavorare a Follo

Ultima giornata di lavori in Spagna per lo Spezia che ha svolto una seduta mattutina mentre da domani tornerà a lavorare sui campi di Follo.

LA NOTA DEL CLUB. “Si è concluso con la seduta di questa mattina il ritiro invernale a Oliva per le Aquile di mister Gotti, che nel primo pomeriggio hanno lasciato l’Oliva Nova Beach & Golf Hotel per raggiungere l’aeroporto di Valencia, dal quale voleranno verso l’Italia. Ultima seduta che ha visto il gruppo svolgere un’attivazione muscolare, seguita da possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche. Aquile che torneranno subito al lavoro domani mattina, sui terreni del Comunale di Follo, prima della breve sosta natalizia”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Mister confidiamo su di lei non sarà semplice ma la nostra permanenza in serie A e quello che tutti i tifosi ripongono sul suo lavoro e sulle qualità che lei a dimostrato di saper dare alla squadra Buon Natale Aquile.

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie