Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: il Cosenza di Kornvig torna alla vittoria

Il Mirandes di Mraz passa il turno in Coppa del Rey, ma lui rimane ancora a secco. Bertola titolare nell’Aquila Montevarchi che non concede niente alla Vis Pesaro

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA – Titolare al centro della retroguardia dell’Aquila Montevarchi che non concede niente agli attaccanti della Vis Pesaro. Viene anche ammonito, ma gioca una buona gara. Per il 19enne difensore in prestito dallo Spezia sono 7 le presenze in stagione.

LORENZO COLOMBINI – Non convocato nel Renate che impatta per 1-1 in casa della Triestina.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC – Tutti e due tenuti in panchina per 90′ nella sconfitta dell’Imolese, che chiude anche in dieci uomini, sul campo dell’Ancona.

HENOC N’GBESSO – Ancora assente per infortunio e la sua Alessandria pareggia a reti bianche in casa della Fermana.

KLEIS BOZHANAJ – La Carrarese perde 2-0 in casa del Fiorenzuola chiudendo in 10 uomoni e stranamente questa volta Bozhanaj parte dalla panchina per poi prendere il posto di Capello nella ripresa. Per il 21enne fantasista albanese finora 10 presenze con 1 gol.

EMIL KORNVIG – Il “gemello nordico di Holm” entra nel finale di gara con il suo Cosenza che ritrova la vittoria dopo cinque sconfitte consecutive battendo per 3-2 il Palermo nonostante la doppietta del rosanero Brunori. Finora 5 partite con 1 gol per lui.

SAMUEL MRAZ – Titolare nella vittoria per 0-2 in casa del Vimenor che permette al suo Mirandes di passare il turno in Coppa del Rey. Mraz (nella foto, Ndr) offre uno dei due assist per i gol dei compagni. Per lui 11 partite in stagione senza ancora una rete, non benissimo per l’attaccante slovacco che la scorsa stagione era andato in doppia cifra.

SUF PODGOREANU – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI – Guarda dalla panchina i suoi compagni della Pergolettese battere per 2-1 il Trento. Finora solo un paio di presenze per lui.

DIEGO ZUPPEL – Il suo ACR Messina perde di misura in casa del Pescara, ma lui rimane seduto in panchina per tutta la durata del match. Per il 20enne attaccante finora 7 presenze senza reti.

Photo Credits: Club Deportivo Mirandes

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il più oneroso acquisto estivo della campagna trasferimenti di Macìa ha deluso in maglia bianca,...
L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia