Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Juventus-Spezia: nessun recupero per Allegri

Anche Bonucci e Di Maria non riusciranno a recuperare in tempo per la gara di mercoledì sera con le Aquile all’Allianz Stadium

Non ci saranno né ChiesaPogbaDi Maria, ma neanche Bonucci: Allegri per il turno infrasettimanale di meroledì sera all’Allianz Stadium non recupera nessuno dei suoi infortunati.

I più vicini al rientro sembrano essere l’argentino e il difensore italiano, ma Allegri non li rischierà sperando di recuperarli per la gara con la Fiorentina in previsione, poi, dell’esordio in Champions League contro il Paris Saint Germain.

Al centro della difesa bianconera ci sarà quindi ancora Bremer con al fianco uno tra Danilo, visto con la Roma, Rugani, visto con la Sampdoria, oppure la novità assoluta Gatti.

A centrocampo verso la conferma il giovane Miretti, migliore in campo contro i giallorossi assieme a Vlahovic, e non destano preoccupazioni le condizioni di Rabiot uscito per crampi sabato scorso.

L’altro posto a centrocampo dovrebbe essere ad appannaggio di Locatelli anche perché Zakaria, entrato a gara in corso, ha deluso.

In attesa di poter ufficializzare Leandro Paredes che ormai sembra veramente a un passo.

In attacco verso la conferma del tridente Cuadrado-Vlahovic-Kostic anche se Milik scalpita per ritagliarsi un posto da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cosenza, con la vittoria di ieri in casa dell'Ascoli, ha ottenuto la matematica permanenza...
L'ex di turno ha commentato la sconfitta del "Picco" contro lo Spezia: "Purtroppo veniamo puniti...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia