Nella giornata di ieri ha preso il via la prima fase, riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019-20.
Nella giornata di ieri ha ufficialmente preso il via la prima fase, ovvero quella di prelazione per gli abbonati del 2019-20, della campagna abbonamenti dello Spezia Calcio per la stagione 2022-23.
Nonostante le perplessità riscontrate da gran parte degli spezzini in merito alle cifre definite troppo elevate, nel giorno dello “start” sono stati registrati numeri davvero importanti. Oltre 400, come riportato dal club di Via Melara sul proprio sito ufficiale, le tessere vendute nel primo giorno.
L’edizione odierna de Il Secolo XIX sottolinea come la gran parte degli abbonamenti rinnovati riguardino il settore distinti. Il quotidiano si è poi soffermato sui numeri delle precedenti annate: nel 2015 venne superata quota 500 abbonamenti al terzo giorno, nel 2016 la prima giornata di vendita fece registrare 150 tessere cedute, nel 2017 in occasione del giorno d’esordio 148 e numeri analoghi anche nel 2018, con 150 abbonamenti acquistati. Nel 2019 ci fu un piccolo calo con 139.