Dopo il Sindaco Pierluigi Peracchini, un altro elemento di spicco della politica spezzina e ligure ĆØ intervenuto per commentare l’amara retrocessione dello Spezia Calcio in Serie C.
Si tratta del Consigliere Regionale Gianmarco Medusei che ha pubblicato un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook con il quale ha esternato tutta la propria delusione per il risultato sportivo conseguito dal club di Via Melara.
LE PAROLE DI MEDUSEI
“Che delusione! In poco più di 11 mesi siamo passati dallāavere un piede in serie A alla serie C. La Tifoseria, lo stadio, la cittĆ non meritavano questa retrocessione a cui ancora non credo. Possiamo esaminare tanti fattori ma il calcio ĆØ anche questo. Di sicuro tanti giocatori in prestito non hanno messo quella grinta e responsabilitĆ che erano doverosi per la nostra maglia. I giocatori, quasi tutti, non hanno sentito il peso di giocare in uno stadio che porta il nome dellāeroe alpino Alberto Picco. E anche con il Pescara non ho visto dare lāanima, non ho visto le lacrime.
Ora ripartiamo dalle basi, dai giovani da far crescere e affrontiamo questo anno di purgatorio in cui dovremo certamente āmangiare merdaā.
Ma la fede aquilotta resterĆ sempre, in qualunque categoria”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sempre pensato anch’io! Con questi Elementi potevi prendere anche ANCELOTTI …saremo retrocessi comunque. Do un consiglio alla societĆ tutti fuori comprate la Fezzanese per la serie C.š
Non ho mai visto una squadra con calciatori perfettamenti incompatibili .Neanche Conte sarebbe riuscita ad assemblarla.
Ć mancato tutto in questa stagione….voglia, energia, spirito di squadra ed in fondo anche un po’ di amor proprio, perchĆ© certe figure di š© ti rimangono adosso, cari “giocatori”.
Ora usciranno fuori tutti gli eroi della 6° giornata di Milano come sempre qui al porto delle nebbie mai una posizione in tempo utile, mai una critica quando serviva.
Beh che lo schifo lo siano stati i giocatori ĆØ indubbio in fondo sono loro a scendere in campo ⦠tuttavia mal allenati e di fatto non cosƬ allāaltezza come si pensava ⦠resta una grande delusione ed amarezza per tutti i tifosi che ci hanno creduto ā¦. Ora speriamo non si vendano anche il Pullman e che pensino a risalire subito !!!!
Ma neanche a Monti che ha vinto la 3 categoria…