Scuole al Picco: ospiti le elementari di Albiano e Serricciolo

Proseguono le visite degli istituti locali nella casa delle Aquile.

Proseguono gli appuntamenti con ‘Scuole al Picco’, il progetto ideato dallo Spezia Calcio e rivolto agli istituti del territorio che ha l’obiettivo di educare le nuove generazioni attraverso la promozione della cultura positiva dello sport, evidenziandone i valori quali passione, lealtĆ , rispetto, divertimento e lavoro di squadra.

GLI OSPITI E LE INIZIATIVE

Nella giornata di ieri a far visita alla casa delle Aquile sono stati gli alunni della scuola elementare di Albiano Magra e Serricciolo. I giovani studenti hanno osservato da vicino i principali spazi dell’impianto di Viale Fieschi, dagli spogliatoi all’area media passando per l’hospitality, per poi ascoltare le parole dello storico speaker Federico La Valle.

Immancabile l’appuntamento con il quizzone a tema con numerosi premi brandizzatiĀ Spezia Calcio eĀ Kariba, partner del progetto. L’iniziativa si ĆØ chiusa con l’esecuzione di alcuni rigori sul manto erboso del ‘Picco’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Menti" di Castellamare di Stabia dirige l'arbitro di Cesena-Spezia 2-3 al "Manuzzi"....
Mascardi non ĆØ sceso in campo, ma rimane un'opzione per il tecnico dell'Under21 che ha...
Il Presidente e il direttore sportivo fianco a fianco in tribuna contro l'Empoli: con Donadoni...

Altre notizie