Appena diramate le formazioni ufficiali di Cesena-Spezia, gara valevole per la 26° giornata del campionato di Serie B che si disputa allo stadio “Manuzzi“. Una gara particolarmente delicate per mister Roberto Donadoni e la sua squadra, attualmente al terzultimo posto in classifica, e reduce dalla brutta sconfitta casalinga con il Frosinone dell’ex allenatore aquilotto Massimiliano Alvini con tanto di pesante contestazione ai cancelli del “Picco” dei tifosi aquilotti.
IL CESENA
Mignani recupera Olivieri e Shpendi, ma perde l’infortunato Castrovilli e lo squalificato Zaro. Per la sostituzione di quest’ultimo ecco Amoran.
In porta confermato Klinsmann, figlio di Jurgen ex attaccante della Germania, insieme a Joronen uno dei migliori portieri per rendimento di questa stagione nel torneo cadetto. In regia confermato Castagnetti con Berti pronto a partire da mezzala per inserirsi.
LE SCELTE DI DONADONI
Tanti indisponibili per mister Roberto Donadoni che deve rinunciare a Sarr, Zurkowski, Cassata, Valoti, Bandinelli, Hristov e Di Serio.
Davanti a Radunovic per completare il trio di difesa ecco il ritorno da titolare di Mateju che indosserà la fascia di Capitano per l’occasione. Beruatto torna ad agire da esterno sinistro con Adamo mezzala. In attacco si rivede Artistico, partito sorprendentemente in panchina domenica scorsa contro il Frosinone, al posto di un deludente Vlahovic per fare coppia con il danese Skjellerup.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CESENA (3-5-2): Klinsmann, Ciofi, Amoran, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi , Frabotta; Cerri, Shpendi. All. Mignani
A disp.: Siano, Ferretti, Piacentini, Guidi, Corazza, Arrigoni, Bisoli, Bastoni, Magni, Zamagni, Vrioni, Olivieri, Wade Pape.
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Ruggero, Mateju, Bonfanti; Sernicola, Bellemo, Romano, Adamo, Beruatto; Skjellerup, Artistico. All. Donadoni
A disp.: Mascardi, Loria, Bertoncini, Vignali, Lorenzelli, Aurelio, Nagy, Comotto, Shagaxle, Conte, Vlahovic.
Arbitro: Sig. Davide Di Marco della Sez. AIA di Ciampino
Assistenti: Sig. Monaco e Sig. Santarossa – IV Ufficiale: Sig. Allegretta – Var: Sig. Cosso – AVAR: Sig. Serra



Già in
svantaggio 😁😁😁
Già uno😂 😂 😂 😂
Giusto non cambiare nulla visto che non ci sono problemi . Stesso allenatore stesso modo di giocare .