Atmosfera tutt’altro che serena all’esterno dello stadio ‘Picco’ nei minuti successivi al fischio finale di Spezia-Frosinone, terminata 2-0 per i ciociari.
L’ACCADUTO
Un nutrito gruppo di tifosi aquilotti si ĆØ riversato nella zona d’uscita degli atleti per contestare Mister Donadoni e la sua squadra dopo l’ennesima prestazione insufficiente della stagione. Sono volate frasi tutt’altro che pacifiche per circa un’ora: “Andate in Eccellenza con la Fezzanese”, “Donadoni fuori dai c….i” e “Tirate fuori le p…e” alcune delle espressioni più ripetute.
Insomma, quella che porterĆ alla complessa trasferta di Cesena si preannuncia una settimana caratterizzata da un clima rovente per Hristov e compagni.



E poveretti invece di andare allo stadio ande a ca a fare il giardino o della beneficenza mi sa ĆØ meglio šš
Non siete più gli ultra degli anni 80 /90 a quei tempi non sarebbero usciti dallo stadio
Pescara,Spezia e Bari retrocessione diretta. Play-out Mantova-Entella.
Ma x favore, questa partita si sapeva perfettamente come sarebbe andata.. Abbiamo giocato con la seconda in classifica, tutti nuovi che devono ancora conoscersi(quante volte si sono allenati insieme??)A me sembrate tutti abelinati… Oltretutto con queste contestazioni non si fa altro che peggiorare la situazione soprattutto mentale dei giocatori..Ps:arbitraggio scandaloso e sfiga immensa.. oltretutto.
Se finiva 4 a 0 ci stava tutto …rammoliti .e tu mani in tasca a Casa ..stesso gioco niente iniziativa nessun tiro da fuori nessun cambio modulo .Il giovane della primavera in panchina che ha fatto 19 gol ..perdere x perdere fallo giocare Asino .
L’ unico che può salvarvi ĆØ il ritorno di Luca D’ Angelo.
D”Angelo in panchina,subito!
Hanno ragione, da spettatore che ogni domenica paga il biglietto per vederli giocare mi sento preso in giro, figuriamoci i tifosi.
RISPETTO
Ma sampdoriani del c…. avete ancora da parlare?
Don adoni ma dove te vĆØ…a tiae i sassi ‘n mae ?