Dopo Giuseppe Di Serio un’altra tegola si abbatte sullo Spezia in vista della partita contro il Frosinone di oggi pomeriggio al ‘Picco‘: anche Valoti, che ha accusato un fastidio muscolare nella rifinitura di ieri mattina, non sarà a disposizione di mister Roberto Donadoni che dovrà quindi ridisegnare ancora una volta il suo centrocampo dove mancano già Bandinelli, Cassata e Zurkowski. La lunga serie di indisponibili, ben sette, si completa con Lapadula e Sarr.
LE SCELTE DI FORMAZIONE
Davanti a Radunovic ci sarà ancora Capitan Petko Hristov a guidare il reparto e sembra viaggiare verso la conferma anche Bonfanti la cui prestazione di Bari, all’esordio in maglia bianca, è piaciuta molto al tecnico aquilotto. Per completare il reparto ecco quindi il ballottaggio tra Ruggero e Mateju. Sulle corsie a destra rientra Sernicola, mentre a sinistra sono in tre per una maglia con Adamo, che potrebbe giocare anche mezzala vista la penuria di centrocampisti, Aurelio e Beruatto in lizza.
In regia confermatissimo il giovane e sorprendente Romano. Con lui potrebbe rivedersi anche Bellemo dall’inizio. Noi continuiamo a insistere che in una situazione di tale emergenza Adamo dovrebbe essere schierato da mezzala destra, ma in caso venga riproposto da esterno sinistro pronto il giovane Comotto.
In attacco non si scappa: pronta la conferma della coppia Skjellerup-Artistico con il danese che non ha sicuramente i 90′ minuti nelle gambe. Pronta la staffetta con Vlahovic. In panchina il giovane bomber della Primavera Gioele Conte autore di 16 gol in 19 partite con la formazione di mister Claudio Terzi.
LA PROBABILE FORMAZIONE
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Mateju (Ruggero), Hristov, Bonfanti; Sernicola, Adamo (Comotto), Romano, Bellemo, Aurelio (Beruatto); Skjellerup, Artistico. All. Donadoni



Che poi sarebbe il suo ruolo o sbaglio?
Daghela fanti..!!!
Bagnata assicurata
Giusto mettere Adamo mezzala!Ma Donadoni lo farà?🦅