Programma giornaliero: rifinitura mattutina, poi la partenza per Bari

Sicuramente indisponibili Sarr, Zurkowski, Bandinelli e Cassata. Si cerca di recuperare Bellemo, mentre ritorna a disposizione Vanja Vlahovic

Allenamento di rifinitura questa mattina a Follo per lo Spezia che, dopo pranzo, si trasferirà all’aereoporto di Pisa con un volo diretto a Bari dove domani sera le Aquile scenderanno in campo al “San Nicola” per sfida i galletti in un confronto diretto per la salvezza ad alta tensione visto che i biancorossi sono dietro di un solo punto alla squadra di Donadoni rispettivamente al penultimo e al terzultimo posto.

L’ALLENAMENTO DI IERI

Ieri pomeriggio Capitan Petko Hristov & Compagni hanno sostenuto una seduta tecnica con esercitazioni in possesso palla, torelli e sviluppi offensivi; spazio a conclusioni in porta nella seconda parte di seduta, terminata con una partitella finale.

LE ASSENZE

Francesco Cassata si aggiunge alla lista degli indospinibili in attesa di capire quali saranno le sue condizioni con il referto degli esami strumentali e, di conseguenza, anche i tempi di recupero che non sembrano essere di breve durata.

Assente in mediana anche Filippo Bandinelli che ne avrà ancora per almeno 15 giorni se non di più. Ovviamente out i lungodegenti Sarr e Zurkowski che hanno già terminato la loro stagione. Gianluca Lapadula è rientrato in gruppo, ma difficilmente verrà rischiato per la trasferta di domani. Più probabile un suo rientro nella prossima sfida casalinga contro il Frosinone dell’ex aquilotto Massimiliano Alvini. Chi rientrerà, invece, è Vanja Vlahovic che ha scontato il proprio turno di squalifica e si spera di recuperare Alessandro Bellemo dal forte attacco di gastroenterite che non ha permesso all’ex blucerchiato di esserci contro l’Entella sabato scorso nel deludente pareggio del “Picco“.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Donadoni out

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Parte anche la Mummia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Che cosa ci sarebbe da rifinire?

Articoli correlati

L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....
Andrea Bollini ha convocato i giovani talenti dell'Italia U19 per le qualificazioni agli Europei, con...

Altre notizie